Stratasys Serie Dental

stampanti-3d-stratasys-dental

Grazie alle stampanti per il settore odontoiatrico, laboratori e studi dentistici sfruttano rapidità e flussi di lavoro ottimizzati per soddisfare al meglio le esigenze di pazienti e clienti.

Categories: ,

Objet30 Orthodesk

Odontoiatria digitale

Basata sulla tecnologia di stampa 3D PolyJet, la soluzione Objet30 OrthoDesk è il punto di ingresso nel mondo dell’odontoiatria digitale.
Con Objet30 OrthoDesk, è possibile:

  • Digitalizzare il flusso di lavoro
  • Migliorare i tempi di produzione
  • Eliminare la modellazione manuale
  • Sviluppare un processo sicuro ed efficiente

La creazione automatica di modelli con Objet30 OrthoDesk riduce drasticamente i tempi di produzione e aumenta in modo esponenziale la produttività dei singoli tecnici.

La transizione a un processo completamente digitale consente inoltre di eliminare l’ingombro dello stoccaggio dei modelli fisici. Modelli e progetti possono essere memorizzati in file digitali per tutto il tempo necessario.


Objet30 Dental Prime

Flusso di lavoro automatizzato

Objet30 Dental Prime permette di rivoluzionare il laboratorio odontoiatrico. La tecnologia PolyJet permette di realizzare modelli di corone e ponti mediante un processo automatizzato (senza intervento dell’operatore) per ottimizzare il flusso di lavoro del laboratorio ed evitare i costi derivanti dall’affidamento all’esterno di tali operazioni.

La modalità di stampa ad alta qualità permette inoltre al tuo laboratorio di ampliare le applicazioni con dettagli fini, come modelli di protesi parziali removibili.

RELATED PRODUCTS