Il nostro successo si basa sulla collaborazione reciproca con i clienti. Il nostro obiettivo è quello di creare esperienze che permettano al cliente di orientarsi in ambienti complessi e costantemente in evoluzione, al fine di raggiungere i traguardi prefissati.
Le aziende oggi sono costantemente alla ricerca di soluzioni e metodi innovativi che permettano ai brand di distinguersi in un mercato sempre più competitivo.
Ascolta le testimonianze delle più importanti aziende italiane del settore moda che hanno deciso di rivoluzionare i propri processi e incrementare la produzione grazie alla collaborazione con Prisma Tech.
L'Accademia di Belle Arti di Macerata ha integrato l’intelligenza artificiale nel proprio percorso formativo, preparando una nuova generazione di fashion designer capaci di unire creatività e innovazione tecnologica.
l’Istituto Secoli sta preparando la nuova generazione di designer del fashion system attraverso un percorso formativo potenziato dall’intelligenza artificiale unendo artigianalità, sperimentazione digitale e sostenibilità.
Terranova riduce i tempi di design dell’80% e sblocca la libertà creativa con Raspberry AI.
L'istituto di Moda Burgo forma i nuovi designer di moda grazie al software Raspberry AI, permettendo agli studenti di trasformare idee in progetti professionali digitali.
Manifattura Valcismon adotta le tecnologie digitali per ridurre il tasso di reso legato alla scelta della taglia e migliorare l’esperienza d’acquisto dei clienti.
Macron introduce CLO 3D in azienda per ridurre le tempistiche dell'intero processo di sviluppo prodotto.
Compila il form qui sotto e un nostro esperto ti contatterà al più presto.