Il supporto tecnico garantisce un'assistenza più semplice e rapida.
Il supporto prevede la disponibilità di un tecnico specializzato che, grazie all’utilizzo di diversi strumenti, accederà alla postazione del cliente per farsi carico dal vivo del problema. L’utente grazie a questo servizio sperimenterà una drastica riduzione dei tempi di risoluzione del problema.
Le richieste di supporto vengono gestite tramite un sistema di web ticketing che garantisce una serie di benefici tra cui:
Il servizio viene assicurato dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Sono esclusi i giorni festivi e i periodi di chiusura per ferie che verranno comunicati tempestivamente al cliente. L’utente viene contattato entro 4 ore lavorative.
Contattaci per acquistare il supporto.
Nel momento in cui l'utente acquista un ticket di assistenza, la richiesta viene inoltrata al tecnico specializzato che si farà da subito carico del problema. In questo modo il servizio potrà essere erogato nel più breve tempo possibile.
Ci assicureremo inoltre che le competenze tecniche vengano condivise con il cliente durante la fase di supporto, al fine di fornire all’utente tutte le informazioni necessarie a sfruttare al meglio le tecnologie acquistate.
Ti presentiamo il nostro team tecnico che, grazie all'esperienza maturata in anni di formazione e consulenza, saprà fornirti il training necessario a sfruttare al meglio le potenzialità dei software acquistati.
3D Fashion Designer
Visualization Expert
3D Fashion Designer
Generative Design Expert
3D Fashion Designer
Technical Director
3D Shoe Designer
CAM Expert
Fashion Team Manager
CAD Expert
Visualization Specialist
Simulation Expert
Compila il form qui sotto e un nostro esperto ti contatterà al più presto.