CHI SIAMO

Prisma Tech - Soluzioni innovative sviluppo prodotti

CHI SIAMO

Prisma Tech propone soluzioni innovative che supportano il processo di sviluppo dei prodotti e la digitalizzazione dei processi aziendali.

50 specialisti sono al servizio di più di 1000 aziende clienti, tra cui: Pininfarina, Piaggio, De Longhi, Electrolux, Riello Sistemi, Finmeccanica, IMA, Gefit, Bticino, Luxottica, Dainese, Moncler e molti altri.

Le principali partnership sono rappresentate dalla collaborazione con: Autodesk, leader mondiale nello sviluppo di soluzioni CAD e PLM; Clo Virtual Fashion, società che sviluppa software per il settore moda; Stratasys, produttore mondiale di stampanti 3D e Hp, brand di workstation professionali.

Prisma Tech Vision - Delivering Innovation

VISION

Delivering Innovation. L’obiettivo di Prisma Tech è quello di fornire le migliori tecnologie all’avanguardia e il supporto di tecnici esperti alle aziende che decidono di innovarsi.

Le aziende che desiderano mantenere una posizione competitiva sul mercato hanno oggi la necessità di adottare nuove metodologie e strumenti in grado di creare prodotti intelligenti, ottimizzare le risorse aziendali, ridurre il time-to-market e gli sprechi.

Prisma Tech promuove l’innovazione tramite interventi complementari e adattabili alla realtà del singolo cliente, come ad esempio: l’implementazione di sistemi hardware e software, la formazione dei team aziendali e la consulenza personalizzata.

CLIENTI

Le più importanti aziende italiane hanno deciso di rivoluzionare i propri processi e incrementare la produzione grazie alla collaborazione con Prisma Tech.

Prisma Tech fornisce software e servizi per i seguenti settori: manifatturiero, automobilistico, architettonico e delle costruzioni, prodotti di consumo, macchinari industriali e impianti, mobili, intrattenimento e industria della moda.

Guarda tutti i casi di successo delle aziende clienti e scopri come designer, progettisti e manager hanno contribuito alla trasformazione dei processi produttivi!


Prisma Tech collaborazione