• Home
  • News
  • L'azienda We Wear entra a far parte del team di Prisma Tech
25/01/2024

L'azienda We Wear entra a far parte del team di Prisma Tech

Prisma Tech acquisisce l'azienda We Wear e amplia ulteriormente il pacchetto di tecnologie per il settore moda.

We Wear
Configuratore 3D

Condividi questa pagina

L'azienda We Wear è ufficialmente entrata a far parte del nostro team!

Questa acquisizione ci permetterà di ampliare ulteriormente il nostro pacchetto di tecnologie per il settore moda. Grazie alle soluzioni proposte da We Wear per il virtual fitting e il suggerimento taglie, è possibile migliorare l'esperienza di shopping degli utenti e limitare i resi.
 
 
Fabio Abizzati, il fondatore di We Wear, dichiara: "La collaborazione con Prisma Tech rappresenta un'opportunità straordinaria per entrambe le aziende e siamo entusiasti di iniziare questo nuovo capitolo insieme. La nostra visione comune è centrata sull'innovazione e sull'integrazione di tecnologie all'avanguardia."
 
 
 
Fabio continua: "We Wear si è affermata nel settore grazie allo sviluppo di soluzioni che rivoluzionano l'esperienza d'acquisto nel mondo della moda. Il nostro obiettivo principale è stato quello di realizzare servizi di virtual fitting di elevata qualità, resi possibili attraverso un avanzato processo di digitalizzazione del consumatore. I servizi di virtual fitting che offriamo mirano a fornire un'esperienza d'acquisto non solo personalizzata, ma anche capace di ridurre significativamente i tassi di reso e di incrementare la soddisfazione dei clienti. In parallelo, abbiamo sviluppato una vasta gamma di soluzioni per la digitalizzazione del consumatore, capaci di generare un digital twin della persona, sia attraverso tecnologie di 3D body scanning implementabili nei punti vendita, sia tramite l'acquisizione di video e foto attraverso i canali digitali. Queste tecnologie non solo supportano i nostri servizi di virtual fitting, ma forniscono ai brand di moda strumenti efficaci per interagire con i loro clienti in maniere sempre più innovative e sostenibili."
 
 
Fabio conclude: "Con l’ingresso di Prisma Tech, prevediamo di potenziare ulteriormente queste capacità, fondendo le soluzioni di digitalizzazione dei prodotti con quelle dedicate ai consumatori. Ciò ci permetterà di posizionarci come partner chiave nel settore emergente del 3D Commerce, offrendo strumenti capaci di trasformare radicalmente l'esperienza del cliente nel mondo della moda. Questa acquisizione rappresenta un passo decisivo verso un futuro innovativo nel settore della moda, dove creatività, artigianalità e tecnologia convergono per stabilire nuovi standard in termini di sostenibilità, personalizzazione ed esperienza del cliente."