• Home
  • News
  • Cosa ti sei perso del Simac Tanning Tech?
27/09/2023

Cosa ti sei perso del Simac Tanning Tech?

Durante la fiera Simac Tanning Tech abbiamo presentato le ultime soluzioni 3D all'avanguardia per il settore calzaturiero.

ICad3D+
Wacom
Stratasys

Condividi questa pagina

Abbiamo partecipato al Simac Tanning Tech, la fiera dedicata alle tecnologie per la calzatura e la pelletteria.
Durante l'evento abbiamo presentato, assieme ai nostri partner, le ultime soluzioni all'avanguardia mirate ad innovare il processo di sviluppo prodotto delle aziende di moda.
 
La tecnologia oggi sta cambiando radicalmente il modo di fare business dei brand. Il 3D sta influenzando il modo di comunicare delle aziende con i propri consumatori. 
 
Al Simac abbiamo mostrato le potenzialità di queste soluzioni:
 

ICad3D+ il software per il design 3D della calzatura

 
 
ICad3D+ è l’unico software per il design e la modellistica di calzature che permette all'utente di lavorare in 2D e visualizzare contemporaneamente i risultati in 3D. ICad3D+ consente digitalizzare il tradizionale processo di disegno e spianatura della camicia, riducendo le tempistiche di sviluppo prodotto.
 

Wacom Cintiq Pro la tavoletta grafica per il disegno

 
 
Wacom Cintiq Pro, la tavoletta grafica di ultima generazione che permette di disegnare e progettare, in modo semplice e intuivo, direttamente su schermo, usando la penna con la massima naturalezza.
 

Stratasys J55 per la stampa 3D dei prototipi

 
 
Stratasys J55 è la stampante 3D per la creazione di prototipi realistici che permette di velocizzare il time to market, riducendo gli sprechi di tempo e materiali.
 
Non sei riuscito a passare al nostro stand? Contattaci e richiedi ora la tua demo personalizzata!