14/03/2023

Autodesk Access 2023

Il 15 marzo 2023 Autodesk Access sostituirà Autodesk Desktop Application (ADA) per semplificare notevolmente la gestione dei nuovi aggiornamenti dei prodotti.

Autodesk

Condividi questa pagina

Il 15 marzo 2023 Autodesk Access sostituirà Autodesk Desktop Application (ADA) per semplificare notevolmente la gestione dei nuovi aggiornamenti dei prodotti. Realizzato per offrire agli utenti affidabilità, sicurezza e possibilità di scelta, Autodesk Access offre numerosi vantaggi, tra cui:

  • Accesso agli aggiornamenti, alle nuove funzionalità e alle correzioni dei difetti per mantenere la produttività senza interferire con i workflow Maggiore controllo sull'esperienza di aggiornamento degli utenti
  • Sicurezza avanzata e prestazioni migliori
Come eseguire l'aggiornamento ad Autodesk Access
  • Autodesk Access verrà fornito automaticamente agli utenti che dispongono già di Autodesk Desktop App o che installano un nuovo prodotto dal 15 marzo in poi
  • A partire dal 15 marzo, sarà possibile scaricare Autodesk Access facendo clic qui
Comunicazione importante

Dopo avere installato Autodesk Access, gli utenti che dispongono dei diritti di amministratore potranno installare gli aggiornamenti. Per impedire agli utenti di installare manualmente gli aggiornamenti tramite Access, utilizza la seguente chiave del Registro di sistema. Consigliamo di completare questo passaggio prima del 15 marzo. Per ulteriori informazioni su come configurare questa chiave per gli utenti, consulta questo articolo del supporto.

  • Crea una nuova chiave nella cartella HKCU/Software/Autodesk/ODIS
  • Nome chiave: DisableManualUpdateInstall
  • Valore DWORD: 1

Il nostro obiettivo è fornire un'esperienza di aggiornamento semplice e trasparente. Questo è il primo passo di uno straordinario percorso mirato a fornire ai clienti la possibilità di controllare e accedere facilmente alle nuove funzionalità dei prodotti. In caso di domande, contatta il tuo Autodesk Account Manager per richiedere assistenza con il passaggio.