Stratasys Serie Production

Immagina una produzione senza gli opprimenti requisiti di costi e tempi delle attrezzature. Apporta le modifiche in maniera rapida e conveniente, in qualsiasi fase del ciclo di produzione. Crea maschere ed elementi di assemblaggio di volumi ridotti direttamente dai dati CAD.

Precision – Connex 3

Varietà e versatilità

Aggiungi agilità ed estetica ad ogni fase dello sviluppo e della produzione dei tuoi prodotti. Basata sulla tecnologia PolyJet, Connex3 offre superfici incredibilmente lisce, dettagli estremamente accurati e una vasta gamma di proprietà dei materiali.

Una moltitudine di materiali
Per parti che richiedono una gamma di proprietà meccaniche, ottiche o termiche – come maniglie anti-scivolo, finestre trasparenti, cerniere flessibili o superfici termoresistenti – Connex3 può variare le proprietà dei materiali nell’ambito di un singolo processo di stampa.

Gestione dei colori rapida e flessibile
Potrai produrre dolci sfumature a tre colori e vivide texture multi-colore sulla base delle informazioni sui colori del file CAD originale.


Precision – Objet1000 Plus

Alti livelli di produttività

Con un vassoio di grandissime dimensioni che misura 1000 x 800 x 500 mm (39,3 x 31,4 x 19,6 pollici), la Objet1000 Plus amplia la produttività senza sacrificare la precisione. Funziona prevalentemente senza intervento dell’operatore per la produzione di parti multimateriale direttamente dai dati CAD, preservando i dettagli fini e le geometrie complesse in qualsiasi scala.

In settori come l’automobilistico e l’aerospaziale, l’Objet1000 Plus ottimizza la produzione di modelli 1:1, stampi, staffaggi e altri utensili di produzione. È fino al 40% più veloce rispetto al suo predecessore ed offre il più basso TCO per parte di qualsiasi sistema PolyJet. Le sue dimensioni, la sua velocità e la precisione permettono di raggiungere una più alta produttività, un costo più basso per parte e, in ultima analisi, un più rapido ritorno sull’investimento.


Precision – Stratasys J750

Tu progetti. La Stratasys J750 fa il resto.

Unendo creazione di immagini, ingegnosità, ricerca e soluzioni, il tuo team ha dato forma a qualcosa di veramente eccezionale. Lo avrai fra le mani senza altre lavorazioni e tribolazioni. Le nuove funzionalità disponibili solo sulla Stratasys J750 cambieranno il tuo modo di vedere la stampa 3D.

Mappatura dei colori automatica
Il colore viene naturale alla Stratasys J750: neutri e neon, ombreggiature ed evidenziazioni, consistenze e tonalità: più di 360.000 colori automaticamente mappati dal tuo software di progettazione per dei modelli fotorealistici.

Selezione dei materiali semplice
Carica sei materiali alla volta per una grande varietà senza dover cambiare i contenitori. Decidi qualsiasi combinazione di materiali rigidi, flessibili, trasparenti o opachi e i loro compositi ed assegnali ad un unico modello o ad un vassoio assortito. La selezione dei materiali è un’operazione rapida, semplice e divertente. Informazioni sui Materiali Digitali.

Strati più sottili e una stampa 3D più facile
Produci superfici ultra-lisce e dettagli finissimi con spessore degli strati fino a 0,014 mm, ossia circa la metà della larghezza di una cellula epiteliale umana. Inoltre, le testine di stampa di nuova generazione raddoppiano il numero di ugelli per una maggiore velocità e qualità di stampa.


RELATED PRODUCTS

  • Richiedi informazioni prodotto

    Compila il form per ricevere informazioni dettagliate per questo prodotto