Hp VR backpack permette di visualizzare in modo immersivo qualsiasi progetto. L'assenza dei cavi consente la libertà di azione e permette di portare questa tecnologia ovunque, senza ingombro.
Hp VR backpack è il pc indossabile più potente al mondo
Hp VR backpack è progettato per simulazioni più sicure e ripetibili e per percorsi in scala, per l’addestramento alle situazioni ad alto rischio, nonché alla manutenzione e alla produzione.
Ideale per l’intrattenimento immersivo su vasta scala: rapido da configurare, facile da passare tra utenti, semplice da pulire, consente di concentrarsi sull’esperienza e non sullo strumento da cui è generata.
La Realtà Virtuale senza il sollevamento pesi
Uno zaino-desktop costruito per darvi la libertà di eseguire iterazioni rapide e sperimentare progetti su vasta scala in modo interattivo.
Caratteristiche
Frequenza dei fotogrammi fluidissima. Tempi di rendering rapidissimi. Possibilità di passaggio da un carico di lavoro VR all’altro, con prestazioni migliori del 28%
Gestione ottimizzata dei cavi per una maggiore ampiezza dei movimenti
Batterie sostituibili a caldo che non saranno d’intralcio
Design aggiornato della fondina per la batteria per facilitare ulteriormente la sostituzione
Le cinghie imbottite con clip regolabili riducono l’affaticamento delle spalle
Struttura di sostegno per una distribuzione uniforme del peso sulla schiena
La base inclinata ottimizza la circolazione dell’aria per mantenervi freschi
Imbracatura lavabile facilmente separabile dalla base
Questo sito utilizza cookies, sia propri che di terze parti. Continuando la navigazione sul sito si accetta l’uso dei cookies da parte nostra. Per maggiori informazioni clicca qui