Stiamo cercando un candidato per la nostra sede di Casalecchio di Reno (Bologna) con diploma in ragioneria o laurea breve in materia economico-finanziaria e almeno 12 mesi di esperienza in posizioni analoghe. La risorsa riporterà direttamente al responsabile Amministrativo e Finanziario (CFO).
Principali mansioni richieste
• Contabilità generale. Ciclo attivo e passivo
• Elaborazione prima nota
• Liquidazione IVA
• Gestione cespiti
• Operazioni di remote-banking
• Riconciliazioni bancarie
• Gestione Enasarco, ritenute d’acconto, ecc
Requisiti
• Esperienza nell'ambito amministrativo maturata in ruoli analoghi e/o in studi commercialisti
• Diploma e/o laurea in discipline economiche e/o affini
• Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office
• Conoscenza del sistema gestionale Team System (o simili)
• Consolidate capacità di lavorare in team tra i diversi uffici
• Conoscenza della lingua Inglese
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato.