Design

AutoCAD unico

Autocad 2019 permette lavorare in modo più efficiente ed efficace rispetto al passato. Questo software, infatti, contiene tutti gli strumenti necessari alla progettazione meccanica, elettrica e molto altro.

ICad3d+

ICad3D+ è il primo software per il disegno e la progettazione di calzature che permette di lavorare simultaneamente in 2D e in 3D. Grazie a questo software da oggi potrai ridurre drasticamente i costi e i tempi di progettazione.

Autodesk Netfabb

Il software per il design generativo Autodesk Netfabb supporta il processo di manifattura additiva, facilitando la preparazione dei componenti per la stampa 3D.

CLO

Clo è il software più innovativo per le aziende del settore moda. Questa tecnologia permette di progettare capi e accessori virtuali e di ridurre drasticamente la fase di prototipazione .

Autodesk Fusion 360 for Fashion

Accessori, fibbie, cerniere, suole e tacchi potranno essere velocemente disegnati con Autodesk Fusion 360.

Autodesk SketchBook Pro

La pluripremiata applicazione per tutti gli amanti del disegno! Schizza, dipingi e disegna con un’applicazione di livello professionale, ma facile da utilizzare per tutti gli artisti. Il software per schizzi Autodesk® SketchBook® Pro per computer Windows o Mac è un’applicazione di pittura e disegno divertente e intuitiva, in grado di trasformare il tuo computer in un perfetto toolkit per progetti artistici.

Autodesk Alias Family

Il software di industrial design Alias® (che include Alias Design, Alias SpeedForm, Alias AutoStudio, Alias Concept e Alias Surface) offre strumenti per la creazione di schizzi e superfici, per la modellazione concettuale e la visualizzazione applicate al disegno industriale e alla progettazione di prodotti e autoveicoli.

Autodesk Fusion 360

Autodesk Fusion 360 è lo strumento di progettazione CAD e CAM 3D, basato su Cloud, che combina il design industriale, la meccanica, la collaborazione e la lavorazione in un unico pacchetto. Potrete accedere ai vostri disegni sempre e ovunque dal vostro PC, Mac o dispositivo mobile. Autodesk Fusion 360 consente inoltre, ai team di progettazione e realizzazione di un prodotto, di collaborare in uno spazio di lavoro centralizzato.