ll nostro servizio di helpdesk (SAT) è il supporto che offriamo alle aziende clienti che hanno acquisito le tecnologie CAD, PDM Autodesk o prodotti Prisma Tech e che hanno in vigore un contratto di supporto attivo.
Il supporto tecnico fornito può prevedere, in funzione di alcuni fattori (tra i quali la gravità e tipologia della segnalazione), l’utilizzo di diversi strumenti e mezzi di connessione remota che consentono (previa autorizzazione del richiedente) di collegarsi alla postazione del cliente al fine di farsi carico dal vivo del problema.
I benefici di questo tipo di supporto si traducono in una drastica riduzione dei tempi di soluzione dei problemi.
Le richieste di supporto vengono gestite mediante un sistema web di ticketing che garantisce:
La gestione della tipologia e della priorità della richiesta
L’dentificazione univoca di ogni richiesta mediante codice di riferimento
La gestione dello storico delle chiamate del cliente (accessibile in ogni momento).
La possibilità di estrarre report delle chiamate effettuate
Rimane inteso ed usuale che durante l’iter della chiamata possano essere utilizzati strumenti di comunicazione tradizionale (telefono o e-mail).