SUPPORTO

Servizio di Helpdesk

ll nostro servizio di helpdesk (SAT) è il supporto che offriamo alle aziende clienti che hanno acquisito le tecnologie CAD, PDM Autodesk o prodotti Prisma Tech e che hanno in vigore un contratto di supporto attivo.

Il supporto tecnico fornito può prevedere, in funzione di alcuni fattori (tra i quali la gravità e tipologia della segnalazione), l’utilizzo di diversi strumenti e mezzi di connessione remota che consentono (previa autorizzazione del richiedente) di collegarsi alla postazione del cliente al fine di farsi carico dal vivo del problema.

I benefici di questo tipo di supporto si traducono in una drastica riduzione dei tempi di soluzione dei problemi.

Strumenti a supporto dell’erogazione del servizio SAT

Le richieste di supporto vengono gestite mediante un sistema web di ticketing che garantisce:

  • La gestione della tipologia e della priorità della richiesta

  • L’dentificazione univoca di ogni richiesta mediante codice di riferimento

  • La gestione dello storico delle chiamate del cliente (accessibile in ogni momento).

  • La possibilità di estrarre report delle chiamate effettuate

Rimane inteso ed usuale che durante l’iter della chiamata possano essere utilizzati strumenti di comunicazione tradizionale (telefono o e-mail).