Stratasys Serie Medical

Grazie alle stampanti per il settore odontoiatrico e medico è possibile realizzare modelli odontoiatrici a anatomici altamente realistici.

Categories: ,

Objet260 e Objet500 Dental Selection

Triplo getto PolyJet.

Grazie a Objet260 e Objet500 Dental Selection è possibile realizzare modelli odontoiatrici realistici, con colori precisi e consistenze realistiche.

Objet260 Dental Selection è indicata quando è necessario un ingombro ridotto. Objet500 Dental Selection condivide le stesse capacità, ma con un vassoio più grande.

Caratteristiche:

  • La tecnologia a più colori e multimateriale è in grado di rappresentare in maniera realistica sia il tessuto gengivale flessibile che i materiali duri per i denti e le ossa. È possibile inoltre utilizzare materiali diversi sullo stesso vassoio.
  • Gli strati ultra sottili e le superfici lisce garantiscono la precisione necessaria per creare modelli e apparecchi precisi, comodi, omogenei e ripetibili. 
  • È possibile creare qualsiasi tipo di modello come corone, ponti, modelli odontoiatrici e modelli di impianto con maschera gengivale.
  • Il supporto solubile garantisce un ulteriore risparmio.

Dimensioni e peso.

Objet260 Dental Selection: 870 x 735 x 1200 mm; 264 kg.

Objet500 Dental Selection: 1400 x 1260 x 1100 mm; 430 kg.


J750 Digital Anatomy

J750 Digital Anatomy è in grado di riprodurre le parti dell’anatomia umana, come ossa e tessuti, in modo altamente realistico.

Realismo in fase di test e perfezionamento delle abilità chirurgiche.

È possibile testare e perfezionare, in modo realistico, nuovi dispositivi e tecnologie dell’anatomia umana per diverse patologie, affinando le proprie competenze chirurgiche.

Materiali innovativi.

La GelMatrix, la TissueMatrix e la BoneMatrix sono tre nuove resine che, se combinate, possono creare più di 100 nuovi materiali digitali unici.

Dimensioni e peso.

1.400 x 1.260 x 1.100 mm; 430 kg.

RELATED PRODUCTS