AutoCAD

logo-autodesk-autocad

AutoCAD permette di lavorare in modo più efficiente ed efficace. Questo software, infatti, contiene tutti gli strumenti necessari alla progettazione meccanica, elettrica e molto altro.

Acquista AutoCAD e ricevi 8 prodotti

L’abbonamento ad AutoCAD unico, consente di utilizzare le funzionalità specifiche del settore che permettono di:

  • Accedere a librerie di simboli, parti e componenti di dettaglio
  • Automatizzare la creazione di annotazioni, layer e proprietà
  • Creare in modo semplice dettagli e viste da modelli 3D e generare rapidamente pianificazioni, elenchi e tabelle
  • Utilizzare workflow basati su regole per l’applicazione di standard

Sottoscrivendo l’abbonamento ad AutoCAD sarà possibile accedere ai seguenti software:

AutoCAD
Per la creazione di disegni in 2D

AutoCAD Mechanical
Per la progettazione meccanica di prodotti con funzionalità specializzate. AutoCAD Mechanical mette a disposizione oltre 700.000 parti, lavorazioni e simboli di produzione intelligenti. Grazie a questo strumento è possibile automatizzare le attività come la generazione di componenti meccanici e la creazione di distinte componenti. Supporto degli standard ISO, ANSI, DIN, JIS, BSI, CSN e GB.

AutoCAD Architecture
Per la progettazione degli edifici e la creazione della relativa documentazione. Questo strumento mette a disposizione oltre 8.000 oggetti architettonici intelligenti e permette di automatizzare la creazione di piante dei piani, sezioni, altezze e molto altro. Supporto degli standard layer AIA 2nd Edition, BS1192 DIN 276, ISYBAU Long Format, ISYBAU Short Format e STLB.

AutoCAD Electrical
Per la progettazione e la documentazione di sistemi di controllo elettrico. Questa tecnologia mette a disposizione oltre 65.000 simboli elettrici intelligenti. AutoCAD Electrical permette di velocizzare la progettazione di layout quadro, diagrammi schematici e molto altro. Supporto degli standard AS, GB, IEC, IEC-60617, JIC, JIS, NFPA e IEEE.

AutoCAD MEP
Per la progettazione degli impianti di un edificio. Questa tecnologia include 10.500 oggetti meccanici, elettrici e idraulici intelligenti. Grazie a questo strumento è possibile progettare in modo semplice reti di canali d’aria, condotti elettrici e circuiti per gli impianti dell’edificio. Supporto degli standard AIA 2nd edition, BS1192 Descriptive e BS1192 – AUG Version 2, nonché degli standard layer DIN 276, ISYBAU Long Format, ISYBAU Short Format e STLB.

AutoCAD Plant 3D
Per la creazione rapida di layout, diagrammi schematici e molto altro, integrabili all’interno di modelli di progetto di impianti 3D. Supporto di 40 standard, tra cui ANSI e DIN.

AutoCAD Map 3D
Per la pianificazione e la progettazione. E’ possibile gestire in modo più semplice dati spaziali con schemi di dati standard, workflow aziendali automatizzati e modelli di report. Questo strumento contiene modelli di report per il settore dell’acqua, delle acque di scarico e del gas, nonché per il settore elettrico europeo e dell’America settentrionale.

AutoCAD Raster Design
Per la conversione di immagini raster in oggetti DWG™. È possibile modificare e correggere in modo semplice le immagini raster convertendole in disegni vettoriali  all’interno dell’ambiente noto di AutoCAD.

Vantaggi dell’abbonamento

  • Accesso al software più recente: è possibile scaricare e lavorare con le versioni recenti e precedenti del software Autodesk ovunque (a casa, in ufficio o in viaggio)
  • Collaborazione integrata: i singoli utenti e i piccoli team possono collaborare senza problemi, con funzionalità di condivisione integrate nei workflow dei prodotti
  • Supporto tecnico: è possibile ricevere il supporto quando necessario (tramite chat, telefono oppure online)

Guarda il video