AutoCAD permette di lavorare in modo più efficiente ed efficace. Questo software, infatti, contiene tutti gli strumenti necessari alla progettazione meccanica, elettrica e molto altro.
L’abbonamento ad AutoCAD unico, consente di utilizzare le funzionalità specifiche del settore che permettono di:
Sottoscrivendo l’abbonamento ad AutoCAD sarà possibile accedere ai seguenti strumenti:
Mechanical
Per la progettazione meccanica di prodotti con oltre 700.000 parti di produzione intelligenti. Grazie a questo strumento è possibile automatizzare le attività come la generazione di componenti e distinte.
Architecture
Per la progettazione degli edifici e la creazione della relativa documentazione con oltre 8.000 oggetti architettonici intelligenti. Permette di automatizzare la creazione di piante dei piani, sezioni, altezze e molto altro.
Electrical
Per la progettazione e la documentazione di sistemi di controllo elettrico con oltre 65.000 simboli intelligenti. Permette di velocizzare la progettazione di layout quadro, diagrammi schematici e molto altro.
MEP
Per la progettazione degli impianti di un edificio con 10.500 oggetti meccanici, elettrici e idraulici intelligenti. Grazie a questo strumento è possibile progettare in modo semplice reti di canali d’aria, condotti elettrici e circuiti per gli impianti dell’edificio.
Plant 3D
Per la creazione rapida di layout, diagrammi schematici e molto altro, integrabili all’interno di modelli di progetto di impianti 3D.
Map 3D
Per la pianificazione e la progettazione. È possibile gestire in modo più semplice dati spaziali con schemi di dati standard, workflow aziendali automatizzati e modelli di report. Questo strumento contiene modelli di report per il settore dell’acqua, delle acque di scarico e del gas, nonché per il settore elettrico europeo e dell’America settentrionale.
Raster Design
Per la conversione di immagini raster in oggetti DWG™. È possibile modificare e correggere in modo semplice le immagini raster convertendole in disegni vettoriali all’interno dell’ambiente noto di AutoCAD.
Per supportare i team aziendali che stanno affrontando la nuova modalità di lavoro da remoto, oggi è possibile scaricare gratuitamente l’ultima versione di AutoCAD. Questo permetterà di migliorare la produttività e la collaborazione tra colleghi, fornitori e clienti.