AutoCAD unico

Autocad 2019 permette lavorare in modo più efficiente ed efficace rispetto al passato. Questo software, infatti, contiene tutti gli strumenti necessari alla progettazione meccanica, elettrica e molto altro.

Acquista AutoCAD unico: ricevi 8 prodotti

 L’abbonamento ad AutoCAD unico consente di utilizzare le funzionalità specifiche del settore che permettono di:

  • Accedere a librerie di simboli, parti e componenti di dettaglio
  • Automatizzare la creazione di annotazioni, layer e proprietà
  • Creare in modo semplice dettagli e viste da modelli 3D e generare rapidamente pianificazioni, elenchi e tabelle
  • Utilizzare workflow basati su regole per l’applicazione di standard

Sottoscrivendo l’abbonamento ad AutoCAD unico sarà possibile accedere ai seguenti software

AutoCAD

Per la creazione di disegni in 2D

AutoCAD Mechanical
Per la progettazione meccanica di prodotti con funzionalità specializzate. AutoCAD Mechanical mette a disposizione oltre 700.000 parti, lavorazioni e simboli di produzione intelligenti. Grazie a questo strumento è possibile automatizzare le attività come la generazione di componenti meccanici e la creazione di distinte componenti. Supporto degli standard ISO, ANSI, DIN, JIS, BSI, CSN e GB.

AutoCAD Architecture
Per la progettazione degli edifici e la creazione della relativa documentazione. Questo strumento mette a disposizione oltre 8.000 oggetti architettonici intelligenti e permette di automatizzare la creazione di piante dei piani, sezioni, altezze e molto altro. Supporto degli standard layer AIA 2nd Edition, BS1192 DIN 276, ISYBAU Long Format, ISYBAU Short Format e STLB.

AutoCAD Electrical
Per la progettazione e la documentazione di sistemi di controllo elettrico. Questa tecnologia mette a disposizione oltre 65.000 simboli elettrici intelligenti. AutoCAD Electrical permette di velocizzare la progettazione di layout quadro, diagrammi schematici e molto altro. Supporto degli standard AS, GB, IEC, IEC-60617, JIC, JIS, NFPA e IEEE.

AutoCAD MEP
Per la progettazione degli impianti di un edificio. Questa tecnologia include 10.500 oggetti meccanici, elettrici e idraulici intelligenti. Grazie a questo strumento è possibile progettare in modo semplice reti di canali d’aria, condotti elettrici e circuiti per gli impianti dell’edificio. Supporto degli standard AIA 2nd edition, BS1192 Descriptive e BS1192 – AUG Version 2, nonché degli standard layer DIN 276, ISYBAU Long Format, ISYBAU Short Format e STLB.

AutoCAD Plant 3D
Per la creazione rapida di layout, diagrammi schematici e molto altro, integrabili all’interno di modelli di progetto di impianti 3D. Supporto di 40 standard, tra cui ANSI e DIN.

AutoCAD Map 3D
Per la pianificazione e la progettazione. E’ possibile gestire in modo più semplice dati spaziali con schemi di dati standard, workflow aziendali automatizzati e modelli di report. Questo strumento contiene modelli di report per il settore dell’acqua, delle acque di scarico e del gas, nonché per il settore elettrico europeo e dell’America settentrionale.

AutoCAD Raster Design
Per la conversione di immagini raster in oggetti DWG™. E’ possibile modificare e correggere in modo semplice le immagini raster convertendole in disegni vettoriali  all’interno dell’ambiente noto di AutoCAD.

Vantaggi dell’abbonamento 

  • Accesso al software più recente: è possibile scaricare e lavorare con le versioni recenti e precedenti del software Autodesk ovunque (a casa, in ufficio o in viaggio)
  • Collaborazione integrata: i singoli utenti e i piccoli team possono collaborare senza problemi, con funzionalità di condivisione integrate nei workflow dei prodotti
  • Supporto tecnico:è possibile ricevere il supporto quando necessario (tramite chat, telefono oppure online)

RELATED PRODUCTS