Realtà Virtuale & Customer Experience

Realtà Virtuale & Customer Experience
Eventi | Web |

Panoramica dell'evento

Gli attuali metodi di interazione con il cliente, durante la fase di prevendita, si basano sulla domanda del mercato di massa. Le proposte diventano più personalizzate nella fase di post vendita.

Sopravvalutare o sottovalutare troppo il mercato può avere effetti negativi sul business di molte aziende. Ma cosa accadrebbe se l’interazione con il cliente diventasse più digitale, fornendo un esperienza intensa, in una frequenza che è costante e giusta per loro?

Partecipa al webinar per capire meglio come soddisfare le esigenze del cliente interagendo con lui in modo estremamente personalizzato già in fase di pre-vendita.

*Evento riservato alle aziende.

Registrazione

Quando e Dove

  • Inizio: 24/06/2020  15:00
  • Fine: 24/06/2020 16:00
  • Location: GoToMeeting

    Web, Web, Web.

Data di fine Iscrizione

  • 2020-06-24

Condividi questo Evento