Moda Accessori e Calzature

ICad3d+

ICad3D+ è il primo software per il disegno e la progettazione di calzature che permette di lavorare simultaneamente in 2D e in 3D. Grazie a questo software da oggi potrai ridurre drasticamente i costi e i tempi di progettazione.

Media & Entertainment Collection

Le Industry Collection forniscono l'accesso a più prodotti Autodesk attraverso metodi di abbonamento e di gestione dei software Autodesk più semplici, che garantiscono un maggiore valore e una maggiore flessibilità.

CLO

Clo è il software più innovativo per le aziende del settore moda. Questa tecnologia permette di progettare capi e accessori virtuali e di ridurre drasticamente la fase di prototipazione .

Autodesk Fusion 360 for Fashion

Accessori, fibbie, cerniere, suole e tacchi potranno essere velocemente disegnati con Autodesk Fusion 360.

Autodesk VRED For Fashion

Con il software Autodesk VRED, il cliente potrà interagire attraverso il proprio palmare e creare dei veri e propri outfit virtuali.

Autodesk Revit for Fashion

Autodesk Revit for Fashion permette alle Aziende del settore Moda di progettare in 3D i negozi e di mantenere sempre l’informazione digitale dei punti vendita aggiornata e disponibile.

Hp Sprout

Hp Sprout è la nuova workstation 3D all in one. Questo innovativa tecnologia unisce strumenti di acquisizione di oggetti reali in 3D e strumenti di editing semplici. Dai vita alle tue idee!

xTex di VIZOO

Lo scanner di materiali di nuova generazione.

Autodesk SketchBook Pro

La pluripremiata applicazione per tutti gli amanti del disegno! Schizza, dipingi e disegna con un’applicazione di livello professionale, ma facile da utilizzare per tutti gli artisti. Il software per schizzi Autodesk® SketchBook® Pro per computer Windows o Mac è un’applicazione di pittura e disegno divertente e intuitiva, in grado di trasformare il tuo computer in un perfetto toolkit per progetti artistici.

Wacom per il design

Esprimi al massimo la tua creatività con gli strumenti Wacom. I progettisti di tutto il mondo utilizzano questi prodotti per lavorare in modo intelligente e rapido e per realizzare le proprie idee. Le tavolette con penna e i display interattivi di Wacom, sensibili alla pressione, ti permettono di disegnare qualsiasi tipo di prodotto indipendentemente dal settore, dalla moda alla grafica.

Autodesk Alias Family

Il software di industrial design Alias® (che include Alias Design, Alias SpeedForm, Alias AutoStudio, Alias Concept e Alias Surface) offre strumenti per la creazione di schizzi e superfici, per la modellazione concettuale e la visualizzazione applicate al disegno industriale e alla progettazione di prodotti e autoveicoli.

Autodesk Fusion 360

Autodesk Fusion 360 è lo strumento di progettazione CAD e CAM 3D, basato su Cloud, che combina il design industriale, la meccanica, la collaborazione e la lavorazione in un unico pacchetto. Potrete accedere ai vostri disegni sempre e ovunque dal vostro PC, Mac o dispositivo mobile. Autodesk Fusion 360 consente inoltre, ai team di progettazione e realizzazione di un prodotto, di collaborare in uno spazio di lavoro centralizzato.