QUANDO

Da domenica 28 a mercoledì 31 gennaio 2018

DOVE

Centro Fieristico Messe Munchen International
Monaco di Baviera, Germania
Stand Colmar-Prisma Tech: n. 318, Hall B1

REGISTRAZIONE >

Vi aspettiamo allo stand del nostro cliente Colmar in un’area interamente dedicata al 3D e alla Realtà Virtuale. Vi mostreremo l’intera collezione di capi virtuali realizzata dall’importante brand sportivo.

CHE COS’E’

ISPO Monaco è il più importante e vasto salone al mondo dedicato allo Sport Business che si svolge ogni anno, da 47 anni, a Monaco di Baviera. Nata nel 1970, in pieno boom dello sci, la fiera è andata costantemente espandendosi per numero di espositori e visitatoriinternazionalizzazionerilevanza sui mercati globali.

Il suo format è rigorosamente riservato agli operatori del settore, negozianti, dealer, produttori, importatori, giornalisti, che qui possono trovare tutte le anteprime, le novità tecnologiche, le piattaforme di incontro e scambioper sviluppare il proprio business in ambito mondiale.

ISPO è da sempre molto sensibile ai cambiamenti, alle nuove tendenze in atto, cercando di anticipare le visionidel futuro e renderle tangibili agli addetti ai lavori. Nei padiglioni della Fiera di Monaco, durante i quattro giorni di apertura, si potrà come sempre tastare il polso al mercato, avvertirne le sofferenze ma anche i segnali di miglioramento così necessari in questi anni di crisi economica.

Chi opera nel mondo dello sport business, ne consegue, non può mancare all’appuntamento. Il valore di ISPO  come aggiornamento professionale, supporto alle strategie di marketingscambio e confronto è senza pari. In soli quattro giorni di visita a Monaco è possibile acquisire conoscenze altrimenti inaccessibili. Un piccolo investimento personale per un inestimabile valore aggiunto.

Cinque sono i segmenti principali nei quali è suddiviso il salone:

  • ACTION SPORTS –  Si rivolge a: rivenditori, distributori e rappresentanti di abbigliamento, attrezzature e accessori per: scisurfsnowboardstand up paddling (Sup), pattinaggiofreeridebackcountry. Chi sono i visitatori: atletiallenatori, dirigenti sportivi, educatori e rappresentanti della scuola, associazioni sportive, rappresentanti di ospedali e hotel, blogger, designer e artisti;
  • HEALTH & FITNESS –  Si rivolge a: professionisti dello Sport Businessrivenditoriformatoriallenatorifisioterapistimedici sportiviProfessionisti delle risorse umane: organizzazioni sanitarie e assicurative, istituzioni sanitarie. Cosa si può vedere: wearables technologies, stage di formazionecardioTrainingallenamento funzionalefitness di grupporunningmonitoraggio pulsazioni e dispositivi GPS, piccoli dispositivi per il fitness e molto altro ancora;
  • OUTDOOR – Gli sport in natura, combinando stile di vita e funzionalità. Gli spazi all’aperto hanno qualcosa per tutti — sia per gli appassionati di Sport Outdoor sia per gli avventurieri, in una città o in montagna. Il trend Outdoor, anche urbano, sta andando forte nell’abbigliamento, nelle calzaturezainiborse e accessori, con prodotti versatili che si adattano perfettamente sia nel deserto, sia in ufficio;
  • PERFORMANCE – Sport di prestazione con obiettivi sportivi. In particolare: hockeyracket sportspattinaggiosport di squadrasport acquaticiaccessori di sicurezza. Le massime prestazioni per gli atleti. Il segmento Performance riunisce una vasta gamma di prestazioni sportive. I principali produttori presentano abbigliamentoattrezzature e accessori;
  • SKI – Il mondo dei prodotti destinati agi sport invernali di scivolamento, in discesa come in salita. Carving, ski racingfreeridesci alpinismo, sci di fondotelemark… Un panorama completo delle più innovative tecnologie che abbracciano ogni tipologia di prodotto destinato allo sci. Sci, scarponi, abbigliamento, bastoni, caschi, maschere, occhiali, prodotti e sistemi per la preparazione delle attrezzature.