CUSTOMER SATISFACTION PROGRAM

PrismaTECH è un’azienda che ricerca costantemente la soddisfazione dei propri Clienti e la verifica tramite specifiche iniziative di Customer Care, quali l’ Autodesk Customer Satisfaction Program.

Se hai di recente acquistato o rinnovato una nuova licenza per prodotti Autodesk potresti ricevere l’invito a compilare un questionario di valutazione sul servizio fornito da PrismaTECH.

Raccomanderesti PrismaTECH come rivenditore Autodesk?

Customer Care Prisma Tech - Autodesk Customer Satisfaction Program

Una delle principali domande del questionario è: “Raccomanderesti PrismaTECH come rivenditore Autodesk?”

Rispondere a questa domanda con un punteggio di 9 o 10 riflette la soddisfazione del Cliente verso PrismaTECH.
I punteggi inferiori a 9 vengono invece interpretati come esperienze non totalmente soddisfacenti.

PrismaTECH desidera ricevere la massima valutazione da ogni suo Cliente, pertanto se qualcosa nel nostro servizio non dovesse averti soddisfatto ti invitiamo a comunicarcelo: faremo del nostro meglio per garantirti l’esperienza migliore.

 

  • Customer Care

    Contattaci per segnalazioni o richieste informazioni.