CUSTOMER SATISFACTION PROGRAM

Prisma Tech è un’azienda che ricerca costantemente la soddisfazione dei propri Clienti e la verifica tramite specifiche iniziative di Customer Care, quali l’ Autodesk Customer Satisfaction Program.

Se hai di recente acquistato o rinnovato una nuova licenza per prodotti Autodesk potresti ricevere l’invito a compilare un questionario di valutazione sul servizio fornito da Prisma Tech.

Raccomanderesti Prisma Tech come rivenditore Autodesk?

Customer Care Prisma Tech - Autodesk Customer Satisfaction Program

Una delle principali domande del questionario è: “Raccomanderesti Prisma Tech come rivenditore Autodesk?”

Rispondere a questa domanda con un punteggio di 9 o 10 riflette la soddisfazione del Cliente verso Prisma Tech.
I punteggi inferiori a 9 vengono invece interpretati come esperienze non totalmente soddisfacenti.

Prisma Tech desidera ricevere la massima valutazione da ogni suo Cliente, pertanto se qualcosa nel nostro servizio non dovesse averti soddisfatto ti invitiamo a comunicarcelo: faremo del nostro meglio per garantirti l’esperienza migliore.

 

  • Customer Care

    Contattaci per segnalazioni o richieste informazioni.