Stratasys


Stratasys Serie F123

Le stampanti 3D Stratasys serie F123 sono basate sulla consolidata tecnologia FDM di Stratasys e combinano assieme facilità d'uso, versatilità e semplice installazione. Tutto questo le rende perfette per l'ufficio e per la scuola. Le stampanti serie F123 sono la soluzione ideale per la produzione di prototipi e di strumentazione grazie alla possibilita' di stampare con diversi materiali in differenti colori, a un sistema di alimentazione del materiale pensato per ridurre gli sprechi e ottimizzare i tempi, a tre diversi volumi di stampa.

Stratasys Serie Idea

I sistemi Stratasys Idea si adattano perfettamente alla tua scrivania, così come al tuo budget. Guarda e conserva le tue idee, fin dalle fasi iniziali. Potrai provarle, presentarle e perfezionarle come mai prima d'ora. Dai vita alle tue idee con la stampa 3D.

Stratasys Serie Design

Le stampanti 3D della serie Design Stratasys uniscono strettamente i cicli di progettazione e quelli di sviluppo, migliorano la comunicazione e la collaborazione e risolvono le problematiche che riguardano la progettazione e la produzione.

Stratasys Serie Production

Immagina una produzione senza gli opprimenti requisiti di costi e tempi delle attrezzature. Apporta le modifiche in maniera rapida e conveniente, in qualsiasi fase del ciclo di produzione. Crea maschere ed elementi di assemblaggio di volumi ridotti direttamente dai dati CAD.

Stratasys Serie Dental

Stratasys ritiene che il futuro dell'odontoiatria sia digitale e per questo è stata progettata una soluzione di stampa 3D per quasi tutte le esigenze del settore. Grazie alla tecnologia odontoiatrica digitale leader a livello mondiale, i laboratori e gli studi odontoiatrici sfruttano i vantaggi derivanti da capacità e rapidità maggiori e da un flusso di lavoro più fluido per soddisfare meglio le esigenze di pazienti e clienti.