Dal 7 agosto 2018 al 19 gennaio 2019, i clienti che si abbonano alla Product Design & Manufacturing Collection Autodesk o che decidono di permutare la loro licenza permanente con un abbonamento alla Product Design & Manufacturing Collection, possono risparmiare fino al 25% sull’acquisto di prodotti selezionati di progettazione e produzione:
• Autodesk Vault Professional – Single User – annuale
• Autodesk CFD Premium – Multi User – annuale
• Autodesk VRED Design – Single User – annuale

Massimo 5 seats per utente. L’offerta non può essere cumulata con altri sconti (incluso ETR), promozioni o altri incentivi ed è valida solo per subscription annuali. Contratti mensili e pluriennali esclusi.

La promozione è applicabile anche nel caso in cui il cliente faccia un co-term per allinearsi ad una subscription esistente (NB la durata deve essere la stessa: nuova annuale allineata ad un contratto attivo annuale)

Dal 7 agosto al 25 ottobre 2018, i clienti che sono in possesso di un abbonamento a un prodotto singolo come AutoCAD, Civil 3D, Revit, Inventor, 3ds Max o Maya, possono risparmiare il 20% sull’abbonamento a una Industry Collection Autodesk (indipendentemente dal termine dell’abbonamento al prodotto singolo).

La promozione è valida per subscription annuali e pluriennali, single-user and multi-user. La durata ed il deployment rimangono quelli della subscription esistente;
Esempio: hai una subscription attiva di Inventor 3 anni single user con 22 mesi rimanenti? Può fare lo switch ad una Product Design & Manufacturing Collection single user usufruendo dello sconto 20% sui rimanenti 22 mesi.

La promozione non è applicabile a licenze provenienti da switch effettuati negli anni precedenti.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI: marketing@prisma-tech.it